Tai Chi Chuan / QiGong

Il Tai chi chuan che proponiamo viene chiamato Tai chi dell'Acqua, è uno stile tradizionale di matrice Yang considerato in cina, ufficialmente il sesto stile di tai chi chuan, è basato sullo studio degli elementi che troviamo in natura e in particolare è conformato alla natura dell’ Acqua. È estremamente morbido ma allo stesso tempo efficacissimo, perché spiega concretamente gli antichi principi dei “classici del Tai chi chuan” di Wang Zongyue, su cui si basano i principi dei movimenti energetici del nostro corpo, sia esterni ma soprattutto interni, che sono alla base dello studio di tutti i Tai chi. E’ un arte marziale che riequilibra lo stato psicofisico del praticante donando benessere, energia e qualità della vita.

Il Maestro Fabio Duranti pratica il Tai chi da più di 25 anni, è attestato come docente di Tai chi chuan del C.O.N.I., docente della Wang Academy professional ed è secondo grado interno della interntional Wang Academy.

Lignaggio Maestri: Dong Yingjie, Dong Bin, Wang zhuan Hong, Wang zhi Xiang.

LU-MA-ME-GI 12.00-22.00
VE 12.00-21.30
  SA 10.30-13.00
  DO Chiuso

Boxe amatoriale e agonistica - Kickboxing - K-1 - Wat Muay Thai - Karate kyokushinkai - Total Body Workout functional and circuit - Fitboxe - Zumba & STRONG by Zumba - Hatayoga - Tai chi chuan - Sala pesi & cardio - Krav Maga - Capoeira - Personal training

News & Eventi

Copyright © 2019-2020 Palestra Fight Club Padova A.S.D. - C.F. 92292000285 - Powered by ITC Services. All Rights Reserved
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.